Benvenuti sulla mia homepage...

Mi chiamo Massimo e sono nato nel giugno del '76 a Campobasso, città in cui attualmente vivo... città di circa 60.000 abitanti, capoluogo di Regione del Molise...

Sono un appassionato di informatica e di tutto ciò che la contorna...Dall'età di 10 anni, sono "Canonista", infatti mi fu regalata una fotocamera Reflex Canon AF1, fotocamera ovviamente a pellicola.

Questo regalo mi ha avvicinato al mondo della fotografia, facendomi passare attraverso quasi tutte le fasi dell'evoluzione della fotografia moderna, passando per le mitiche Polaroid, acquistando una Kodak APS-C a rullino, fino all'avvento dell'era digitale, quando nel 2001 acquistai una fotocamera digitale compatta Olympus C120 (tutt'ora funzionante).

Poco più di un decennio fa, decisi di acquistare la mia prima fotocamera digitale Reflex, sempre di casa Canon, la famosa Canon Eos 350D, in kit con l'obiettivo tuttofare Ef-s 18-55 mm (conosciuto da tutti come "plasticotto"), per poi arrivare alla mia ultima digitale Reflex, la Canon Eos 7D.

Vincitore di diversi concorsi fotografici regionali, dal 2005 mi occupo dell'amministrazione di un grande network di fotografia, il "Canon Club Italia", di cui sono Presidente Onorario e che conta migliaia di iscritti, annoverando tra i suoi utenti grandi professionisti del settore fotografico.